Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

S.Andrea Apostolo dello Ionio, sorpresi in auto con merce rubata: arrestati due catanzaresi

I carabinieri di S. Andrea Apostolo dello Ionio hanno arrestato, in flagranza di reato, Stefano Merante, 30 anni e Rosa Sirianni, 26 anni,  entrambi di Catanzaro, per furto aggravato in abitazione.

I militari impegnati hanno notato una Fiat Panda, con a bordo i due  catanzaresi, che si aggirava in modo sospetto in un’area periferica del comune di S. Andrea Apostolo dello Ionio. Alla vista della pattuglia, il conducente del veicolo effettuava una repentina manovra per invertire il senso di marcia. Raggiunti subito dopo a Badolato, i carabinieri nel corso di una perquisizione hanno trovato a bordo del veicolo due motoseghe, una saldatrice, un trapano, una borsa con pinza e tenaglie e 10 kg di salumi. Il materiale è stato sequestrato.

Gli accertamenti hanno consentito di rilevare come parte della merce fosse provento di un furto perpetrato poco prima all’interno dell'abitazione di un artigiano a S.Andrea Apostolo dello Ionio. La refurtiva è stata restituita in parte al legittimo proprietario. I due catanzaresi sono stati ristretti in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia