Domenica, 25 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Vibo, distribuiti generi alimentari per 30 famiglie in difficoltà
SOLIDARIETA'

Vibo, distribuiti generi alimentari per 30 famiglie in difficoltà

di

Sono state circa trenta le famiglie prese in carico dai volontari della Croce Rossa italiana di Vibo Valentia, insieme a personale dell’amministrazione comunale tra i quali l’assessore Ambrogio Scaramozzino, il consigliere Antonio Loiacono, il tecnico comunale Sabatino Panzitta, Maria Russo e Domenico Cortose.

Ai nuclei familiari che, a causa dell’emergenza covid 19, stanno vivendo una situazione di estremo bisogno e un momentaneo stato di difficoltà economica, sono stati distribuiti dai volontari vari generi alimentari.

Inoltre, gli stessi hanno voluto manifestare la loro vicinanza offrendo a queste famiglie anche un “momento” di ascolto, particolarmente nei confronti di chi vive da solo. Vicinanza verso le fasce più deboli manifestata durante questo periodo costantemente da parte dell’amministrazione con a capo il sindaco Carmelo Mazza.

Il primo cittadino, infatti, ha offerto mille euro della propria indennità per l’acquisto di beni di prima necessità, altresì, alcuni consiglieri di maggioranza hanno rinunciato al proprio gettone di presenza in consiglio comunale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook