Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rinascita Scott, libero l'imprenditore Maurizio Fiumara

E' libero l’imprenditore di Francavilla Angitola, Maurizio Fiumara, 63 anni, coinvolto nell’inchiesta «Rinascita-Scott» della Dda di Catanzaro. La decisione è del gip distrettuale che ha accolto un’istanza degli avvocati Francesco Gambardella e Clara Veneto.

All’imprenditore era contestata l’accusa di concorso in abuso d’ufficio, aggravato dalle modalità mafiose, in concorso con il boss della 'ndrangheta di San Gregorio d’Ippona, Saverio Razionale, e dell’ex sindaco di Pizzo Calabro Gianluca Callipo in relazione alle vicende che ruotano attorno alla struttura turistico-alberghiera denominata «Mocambo», sita a Pizzo Calabro poi acquistata mediante procedura fallimentare dallo stesso Fiumara e dall’ex sindaco Callipo.

Ieri erroneamente avevamo riportato la notizia che Fiumara fosse stato trasferito agli arresti domiciliari. Oggi la rettifica da parte dell'avvocato Roberto Franco: "Il mio cliente gode attualmente dello stato di libero cittadino, non essendo sottoposto ad alcuna misura coercitiva".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia