Sabato, 26 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Vigili del fuoco di Vibo, ricevimenti on line per informazioni di prevenzione incendi
SERVIZI

Vigili del fuoco di Vibo, ricevimenti on line per informazioni di prevenzione incendi

Sempre in ascolto, seppure a distanza, soprattutto adesso che la "stagione" degli incendi può creare problemi e disagi. Così il comandante provinciale dei Vigili del fuoco di Vibo Giampiero Rizzo fa sapere che "al fine di garantire il ricevimento pubblico agli utenti che necessitano informazioni tecniche ed amministrative di prevenzione incendi, nel rispetto delle prescrizioni adottate dal legislatore e da questo Comando per il contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, dal 18 maggio sarà possibile concordare degli incontri virtuali in video conferenza con gli addetti dell’Ufficio PI e con il Funzionario tecnico di ricevimento".

In particolare, spiegano che gli incontri potranno essere richiesti inviando una mail al seguente indirizzo: ufficiopivibovalentia@gmail.com. In seguito, insieme all’orario dell’appuntamento, verrà fornito al richiedente l’invito a partecipare alla videoconferenza, raggiungibile tramite un’applicazione informatica che potrà essere installata su smartphone, tablet, computer.

Di seguito - fanno sapere - si riportano gli orari di ricevimento pubblico in videochiamata: - Lunedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 - Mercoledì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 - Giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook