Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, spacciano marijuana vicino una farmacia: due arresti

Gli agenti della Squadra Volanti della questura di Catanzaro, mentre percorrevano corso Mazzini, hanno notato nei pressi di una farmacia due giovani, uno dei quali straniero, che a causa del fare circospetto,  hanno attirato la loro attenzione.

I poliziotti, senza farsi notare, hanno osservato i due e sono riusciti a cogliere il momento in cui uno dei due giovani, lo straniero, con un gesto repentino ha consegnato all’altro un involucro di plastica.

Gli agenti hanno bloccato e identificato i due: un 22enne di origini marocchine, e un 19enne del luogo, al quale veniva sequestrato l’involucro appena ricevuto, contenente una dose di marijuana, ceduta con un pagamento di cinque euro.

I poliziotti hanno individuato, nei pressi del luogo dello scambio, un appartamento, riferibile a un catanzarese di 45 anni, trovato presente, che veniva sottoposto a perquisizione, nel corso della quale venivano rinvenuti tre involucri con 170 grammi di marijuana.

Il marocchino e il 45enne sono stati arrestati per concorso di detenzione al fine dello spaccio e spaccio di sostanza stupefacente. I due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia