Domenica, 04 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cirò Marina, fuoristrada finisce in un canalone: ferito un 89enne
INCIDENTE STRADALE

Cirò Marina, fuoristrada finisce in un canalone: ferito un 89enne

di

Alla guida una jeep rossa, un uomo di 89 anni, di Cirò Marina, nella tarda mattinata di oggi, è rimasto coinvolto in un incidente stradale, alla periferia nord della cittadina, lungo la provinciale che collega l’abitato con il promontorio di Madonna di Male. Poco prima delle 11,30, il fuoristrada è sbandato, finendo la sua corsa, dopo un pauroso volo, in un grosso canalone di deflusso dell’acqua piovana, che scorre parallelamente all’asse stradale.

L’anziano, L. P. titolare di un azienda di lavorazione della carne, ubicata in zona, è rimasto incastrato nella vettura, che è rovinata su un fianco. Per estrarlo dall’abitacolo, utilizzando il portellone posteriore, è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina, che ha messo in atto le manovre di primo soccorso sanitario (TPSS).

Malgrado il volo nel canalone, l’anziano, che non ha mai perso conoscenza, per fortuna, è rimasto quasi illeso; dolorante ad una gamba, è stato trasportato, con un’ambulanza della Misericordia di Isola Capo Rizzuto, al pronto soccorso di Crotone.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook