Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terribile scontro tra due auto a Vibo, muore una donna di 76 anni

Una donna, Pia Criscuolo Civale, di 76 anni, è morta in ospedale a Vibo Valentia per via delle ferite riportate in un incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di oggi in via Senatore Parodi a Vibo Marina.

Per ragioni ancora da accertare, la sua auto è andata a scontrarsi nei pressi di un incrocio con una seconda vettura a bordo della quale si trovava un uomo di 61 anni, rimasto ferito. Trasportati entrambi in ospedale , la donna è deceduta poco dopo. Sul posto, oltre a personale del Suem 118 anche i carabinieri della Stazione di Vibo Marina.

Ieri un giovane di 30 anni è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 106, nei pressi di Mandatoriccio, in provincia di Cosenza. La vittima viaggiava a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata violentemente con un’autovettura che pare giungesse dalla direzione opposta. Il corpo del centauro è stato sbalzato a diversi metri di distanza e l’uomo è morto sul colpo, mentre le due persone che si trovavano sull'auto sono rimaste leggermente ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia