Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Traffico internazionale di droga, 10 condanne a Vibo Valentia: i nomi

Dieci condanne e quattordici assoluzioni, tra cui quella del boss Pasquale Pititto di Mileto (avv. Sabatino e avv. Marafioti) ristretto al 41 bis. Si è concluso così davanti al Tribunale collegiale di Vibo (presidente Tiziana Macrì) il processo scaturito dal blitz Stammer contro un traffico transnazionale di droga.

In particolare una condanna a 16 anni di carcere è stata inflitta ad Antonio Grillo, 42 anni di San Calogero; Massimo Pannaci, 52 anni di Vibo e Antonio Massimiliano Varone, 45 di Mileto. Quindici anni di detenzione sono stati invece disposti nei confronti di Giuseppe Grillo, 39 anni di San Calogero; Rocco Iannello, 45 di San Giovanni di Mileto (per lui la pena è stata maggiorata di sei mesi); Fortunato Lo Schiavo, 49 di Mileto e Osvaldo Edmingo Mana Nunez, 55 anni domenicano.

A 14 anni e sei mesi è stato, inoltre, condannato Pasquale Grillo, 71 anni di San Calogerio, mentre di 5 anni e 4 mesi è stata pena a carico di Salvatore Paladino di Rosarno. Infine a un anno (pena sospesa) la condanna emessa per Franco Greco, 48 anni di Marcedusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia