Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stalking, divieto di avvicinamento all'ex moglie per un 38enne di Crotone

Non si sarebbe per nulla rassegnato alla fine del suo matrimonio. Tant'è che avrebbe continuato a vessare e perseguitare la ex consorte arrivando anche ad aggredirla. Un atteggiamento che gli è costato una misura cautelare che gli vieta di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Il presunto stalker - un 38enne di Crotone - ha ricevuto ieri la notifica del provvedimento emesso nei suoi confronti dal gip del Tribunale di Crotone su richiesta dell'Ufficio di Procura. Sono stati gli agenti della Squadra Volante a notificare la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, al 38enne (L. A.).

La misura scaturisce  dalla denuncia presentata nello scorso mese di maggio da parte della donna e dagli accertamenti eseguiti dagli agenti della Volanti. I poliziotti hanno ricostruito tutta una serie di episodi messi in atto dal 38enne ai danni della ex consorte che lo scorso giugno è stata anche aggredita dall'uomo ed è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale crotonese.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia