Giovedì, 13 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Falerna, i carabinieri sventano una lite fra ragazzi sul lungomare
CATANZARO

Falerna, i carabinieri sventano una lite fra ragazzi sul lungomare

di
armamentario, lite, ragazzi, Catanzaro, Calabria, Cronaca

Avevano nascosto nell’auto di uno di loro un coltello a serramanico, un crick in acciaio e due manubri da palestra del peso di 2 kg. Armamentario sui generis che doveva servire a due ragazzi, per attaccar briga. Ma la bagarre è stata stroncata sul nascere dai carabinieri di Lamezia impegnati nel controllo del litorale costiero. I militari dell’Arma, infatti, hanno sventato sul nascere una violenta lite che stava per scoppiare sul lungomare falernese.

Lite che stava per scatenarsi dopo una violenta discussione, intercorsa tra i due giovani e altri loro coetanei. I carabinieri hanno identificato anche alcuni amici dei due ragazzi trovati in possesso dell’armamentario. Gli amici in questione sono stati segnalati alla prefettura di Catanzaro perché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana.

Nel corso del servizio sono state deferite all’autorità giudiziaria anche due donne di origine balcanica con precedenti per furto. Le due cittadine straniere sono state trovate in possesso di diversi arnesi quali pinze, chiavi inglesi, forbici e cacciaviti, senza giustificato motivo. Un altro soggetto, ancora, è stato trovato in possesso di marijuana occultata negli slip.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook