Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde marijuana nella ruota di scorta dell'auto, arrestato a Serra San Bruno

I poliziotti del commissariato di Serra San Bruno, nel Vibonese, coadiuvati da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine «Calabria Centrale», hanno arrestato a Spadola Gregorio Tassone, 28 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso delle attività di controllo del territorio disposte dal questore di Vibo Valentia, i poliziotti hanno fermato un’autovettura Bmw con a bordo Tassone ed un’altra persona. In seguito all’identificazione degli occupanti, una volta giunto sul posto anche personale della Squadra di polizia giudiziaria del Commissariato, la polizia ha proceduto a perquisizione personale e veicolare, durante la quale è stato rinvenuto, all’interno del baule posteriore dell’autovettura - occultata nella ruota di scorta - un involucro contenente 493 grammi di marijuana.

Tassone ha rivendicato la proprietà della sostanza e, al termine delle operazioni, è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari. La sostanza stupefacente rinvenuta nell’autovettura è stata sequestrata e posta a disposizione della magistratura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia