Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli a Lamezia e Nocera Terinese, un arresto e sette denunce

Non si fermano i controlli dei carabinieri di Lamezia Terme sul tratto costiero fra Lamezia Terme e Nocera Terinese. Numerosi gli equipaggi impiegati per evitare fenomeni di illegalità.

I militari hanno sorpreso sul lungomare di Gizzeria un 43enne, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Lamezia Terme, mentre passeggiava indisturbato. L'uomo è stato arrestato per violazione degli obblighi della misura cui era sottoposto.

I carabinieri di Gizzeria Lidi hanno denunciato due persone trovate in possesso nella loro abitazione di sdraio, lettini e tavolini rubati nei giorni scorsi da due stabilimenti balneari di Falerna e Gizzeria. La refurtiva è stata restituita.

A Falerna, i militari hanno proceduto al controllo di diverse strutture ricettive. In un agriturismo sono stati identificati avventori per i quali il titolare della struttura, successivamente denunciato, aveva omesso di effettuare le previste comunicazioni alla Questura. L'uomo, inoltre, è stato segnalato unitamente ad alcuni degli ospiti alla Prefettura poiché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana ed hashish per uso personale.

Sul lungomare di Falerna, invece, i carabinieri hanno proceduto a controlli nelle aree maggiormente frequentate. Nella zona dei parcheggi, una persona alla vista dei militari ha tentato di disfarsi di una bustina in cellophane lanciandola nel letto del torrente. L’involucro, prontamente recuperato, conteneva 22 grammi di marijuana. Il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Numerosi  i controlli effettuati dagli equipaggi impiegati nel dispositivo ed inerenti il rispetto delle norme del codice della strada. Tre soggetti sono stati denunciati per guida in stato d’ebbrezza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia