Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, 25enne arrestato due volte in due giorni

A Catanzaro Lido, agenti della polizia di Stato ad un posto di controllo, hanno intimato l’alt ad un veicolo con a bordo due persone che, invece di rallentare ed accostare, ha accelerato dandosi alla fuga.
Da lì il via all’inseguimento. Durante la corsa il conducente della vettura, successivamente identificato in Cosimo Damiano Passalacqua, catanzarese di 25 anni, ha cercato di speronare in più occasioni la volante della polizia, rischiando più volte la collisione frontale con i veicoli che arrivavano dal lato opposto.

L’auto in fuga, allo scopo di eludere il controllo, si immetteva nel quartiere Aranceto con grande pericolo per le persone, tra cui donne e bambini presenti nella zona.

Dopo aver percorso più volte le vie del quartiere l’auto finisce su un cordolo in cemento di un’isola pedonale, bloccandosi. Qui, il passeggero riesce a scappare tra la fitta vegetazione ed il buio, mentre Passalacqua viene fermato, arrestato e portato ai domiciliari.

Stamani il giovane è stato nuovamente arrestato dagli agenti per aver violato gli obblighi del regime domiciliare. Il pm di turno ne ha disposto, temporaneamente, la sottoposizione agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima che si terrà nel pomeriggio di domani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia