Sabato, 26 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Umbriatico, scoperte due tettoie realizzate abusivamente: denunciato un imprenditore agricolo
CARABINIERI FORESTALI

Umbriatico, scoperte due tettoie realizzate abusivamente: denunciato un imprenditore agricolo

I carabinieri forestali hanno scoperto, nei giorni scorsi, due grandi coperture realizzate abusivamente in località Maradea del territorio del comune di Umbriatico. Le due tettoie avrebbero dovuto servire da coperture a un locale adibito a fienile e ad uno spazio per la custodia dei mezzi. Due manufatti ancora da completare. I militari hanno accertato che le opere secondo le verifiche svolte presso l’ufficio tecnico comunale erano del tutto abusive. Il proprietario - un imprenditore agricolo di 39 anni - è stato deferito all’Autorità giudiziaria per costruzioni abusive.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio i militari della stazione CC Forestale Cirò hanno notato le due grandi coperture realizzate nel terreno di un'azienda agricola. L’area interessata dall’edificazione, rientra nella cosiddetta ZPS (Zona di protezione speciale) Marchesato e fiume Neto.

I due manufatti, realizzati di recente con strutture metalliche, non erano ancora stati completati con le pareti. Essi si sviluppano in pianta rispettivamente su un’area di 268 m2 e di 132 m2, con altezze al colmo di circa 7,5 m e di 6 m.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook