Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di cocaina e marijuana tra Ricadi e Drapia, due arresti

La polizia di Vibo Valentia ha tratto in arresto M.P., di 55 anni, pregiudicato, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata dal personale della Squadra Mobile presso l’abitazione a Ricadi, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 360 grammi di marijuana, 0,6 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e svariato materiale per il confezionamento.

Per lo stesso reato, in mattinata, la polizia ha poi arrestato in flagranza anche R.G., incensurato di 51 anni, poiché in una campagna nella sua disponibilità, ubicata nella frazione Brattirò di Drapia, è stato possibile sequestrare circa 700 gr di marijuana e un bilancino di precisione.

Al termine delle formalità di rito, i predetti, su disposizione della competente A.G., sono stati associati alla locale Casa Circondariale. Nell’ambito della stessa attività, a seguito di un controllo amministrativo effettuato a carico di R.G., titolare di una licenza di porto di fucile per uso caccia, il medesimo è stato deferito anche per il reato previsto e punito dall’art. 697 C.P., poiché trovato in possesso di un numero di munizioni (24) superiore rispetto a quelle regolarmente denunciate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia