Martedì, 24 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Sellia Marina, auto si schianta contro il muro di recinzione di una villa: ferita una donna
CATANZARO

Sellia Marina, auto si schianta contro il muro di recinzione di una villa: ferita una donna

di

Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, nel territorio comunale di Sellia Marina, sulla costa ionica catanzarese.

Per cause in corso di accertamento, la Fiat Panda condotta dalla donna è finita fuori strada, impattando violentemente contro il muro di recinzione di una villa. L’incidente è avvenuto nel centro abitato della cittadina ionica e ha svegliato i residenti nella zona che hanno dato immediatamente l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina, i Carabinieri della locale stazione e un’ambulanza del servizio sanitario di emergenza 118. La donna che si trovava alla guida dell’auto, che ha riportato ingenti danni alla parte anteriore, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale all’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro per le cure necessarie, ma le sue condizioni, fortunatamente, non destano particolare preoccupazione.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona, mentre i militari dell’Arma hanno eseguito le verifiche per cercare di ricostruire l’accaduto e stabilire la dinamica dell’incidente stradale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook