Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, donazione di prodotti igienizzanti ad una scuola di Papanice

I Giovani Imprenditori di Confindustria Crotone hanno donato colonnine e flaconi per igienizzante all'Istituto Comprensivo di Papanice, diretto dalla prof.ssa Cristina Palmirotta

I Giovani Imprenditori di Confindustria Crotone hanno donato colonnine e flaconi per igienizzante all'Istituto Comprensivo di Papanice, diretto dalla prof.ssa Cristina Palmirotta. 

Nella giornata di ieri la presidente dei giovani imprenditori crotonesi Glenda Giglio e la componente del Consiglio Direttivo Doriana Marrelli hanno incontrato la responsabile del plesso di Via Pirandello,  la docente Ornella Perrotta.

"E’ un piccolo gesto - ha osservato Glenda Giglio - con il quale abbiamo confermato la grande attenzione che rivolgiamo al mondo della Scuola, la fucina di futuri giovani talenti e cittadini, travolta in questi mesi dagli effetti della pandemia".

"La Scuola - ha aggiunto la presidente dei Giovani di Confindustria - è una infrastruttura decisiva per lo sviluppo ed il progresso di un Paese. Merita tutta la nostra attenzione ed un serio impegno nei prossimi mesi per spendere efficacemente le risorse straordinarie che l’Italia avrà a disposizione anche per l’istruzione e per costruire un nuovo paese dopo la pandemia".

Caricamento commenti

Commenta la notizia