Martedì, 28 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Nicotera, occupava la spiaggia con la concessione scaduta. Sequestrato un lido abusivo
ABUSIVISMO

Nicotera, occupava la spiaggia con la concessione scaduta. Sequestrato un lido abusivo

La Guardia costiera ha posto sotto sequestro un terreno demaniale marittimo di circa 115 metri quadrati dove era stato costruito un chiosco

Un'area demaniale marittima di circa 115 metri quadrati è stata sequestrata il 17 dicembre a Nicotera Marina, nel Vibonese, da personale della Guardia Costiera di Nicotera, nell’ambito di specifica attività volta a contrastare il fenomeno dell’abusivismo costiero.

Gli agenti hanno accertato che l’occupazione dell’area veniva mantenuta ben oltre la data di scadenza del titolo concessorio rilasciato dal competente ufficio del Comune di Nicotera. Tutte le strutture ed i manufatti ivi ubicati sono stati posti sotto sequestro penale ed il responsabile deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

L’attività della Guardia Costiera mirata al contrasto dell’abusivismo indiscriminato lungo la costa del Circondario Marittimo di Vibo Valentia continuerà senza sosta al fine prevenire e tutelare la fascia costiera, garantendo nel contempo una migliore fruibilità del demanio marittimo da parte della collettività.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook