Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Natale nel sangue a Catanzaro: accoltella il marito al culmine di una lite. L'uomo è grave

L'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale "Pugliese - Ciaccio" dove si trova ricoverato in gravi condizioni

I carabinieri hanno arrestato la donna

Ha accoltellato il marito al termine di una lite per futili motivi, avvenuta la scorsa notte nell'abitazione della famiglia, a Catanzaro. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la donna di 44 anni, di origine polacca, ha colpito il compagno con un coltello da cucina, mentre in casa si trovavano anche i figli.

La donna, P.I.S., casalinga, separata, era già nota alle forze dell'ordine ed ha ferito l'uomo. R.A., con cui aveva una relazione colpendolo all'altezza del petto con una lama di circa 25 cm.

Il 65enne, italiano, è stato soccorso e trasportato in gravi condizioni all'ospedale "Pugliese - Ciaccio" del capoluogo calabrese, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

La donna, invece, è stata arrestata e di trova nel carcere di Castrovillari a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Nell'abitazione la Squadra Rilievi del Comando Provinciale della Compagnia di Catanzaro ha effettuato gli accertamenti tecnico-scentifici. I Carabinieri hanno proceduto al sequestro del coltello utilizzato per colpire la vittima e degli indumenti indossati da entrambi durante l’azione criminale per gli accertamenti del caso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia