Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, vendita Abramo Customer Care: “Noi vogliamo vederci chiaro”

In discussione c’è il futuro di 4mila lavoratori

I lavoratori della ex Datel, oggi Abramo Customer Care

«Fino a quando non conosceremo i dettagli della proposta di acquisto dell’Abramo Customer Care, per noi non si tratterà di un buon affare». A sostenerlo è il segretario regionale della Fistel Cisl Francesco Canino, che così ha commentato la notizia data prima di Natale dalla stessa azienda ai dipendenti. Secondo quanto comunicato dal management della holding catanzarese ci sarebbe un acquirente pronto a subentrare alla famiglia Abramo prima con un contratto di “affitto” dell’azienda e successivamente con l’acquisto. «Di questo affare noi sappiamo solo quelle poche parole che la proprietà ha messo per iscritto ai lavoratori, e cioè dell’esistenza di questo fondo estero interessato. Ma noi vogliamo il nome, vogliamo conoscere le intenzioni degli acquirenti riguardo i lavoratori, vogliamo garanzie sul mantenimento dei livelli occupazionali e soprattutto vogliamo sapere chi c’è dietro a questo affare» ha aggiunto Canino.

Leggi l'articolo completo nell'edizione cartacea - Calabria

Caricamento commenti

Commenta la notizia