Mercoledì, 20 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Vibo, il movimento “Noi” continua a raccogliere adesioni
I WEBINAR

Vibo, il movimento “Noi” continua a raccogliere adesioni

A coordinare i lavori del territorio di Vibo Valentia sarà da oggi Cesare Ierullo che ha ricevuto il mandato dalla direzione nazionale
Noi Vibo, Cesare Ierullo, fabio gallo, Catanzaro, Cronaca

Cresce il Movimento sturziano “Noi” che sta tessendo con successo una fitta rete di popolari in tutta Italia. In seguito ai recenti webinar nel corso dei quali il Movimento “Noi” ha ospitato il presidente della nuova componente "Popolo Protagonista" al Gruppo misto della Camera on. Gianluca Rospi, l'Europarlamentare del PPE Herbert Dorfmann e il fondatore delle reti ItaliaInsieme.eu e Libertà Civica Veneto Marco Zabotti, un folto gruppo di cittadini di Vibo Valentia hanno deciso di aderire al progetto del Movimento “Noi”.

Nuova carica

A coordinare i lavori del territorio di Vibo Valentia sarà da oggi Cesare Ierullo che ha ricevuto il mandato dalla direzione nazionale del Movimento “Noi”. Tutti ispirati ai valori popolari e della Costituzione Italiana, sono al lavoro per dare vita all'area moderata che sta prendendo velocemente forma perché si torni alla politica rivolta con serietà al bene comune. Il prof. Iarullo è già al lavoro per dare vita ai vari Dipartimenti territoriali e ha dichiarato che «Vibo Valentia merita una nuova fase politica efficace che sia opera dei moderati e dai sani principi in grado di guardare al bene comune. Nella politica non basta la passione ma occorrono reali capacità che desideriamo mettere in campo per lo sviluppo di nuove economie e lavoro. Una fase che dovrà essere governata da popolari e non da populisti urlatori».

«Daremo tutto il sostegno necessario alla rete del Movimento Noi Vibo Valentia - ha affermato il portavoce nazionale Fabio Gallo - perché possa in breve arrivare alla sua piena organizzazione territoriale. In questo tempo, dettato dal Covid19 e dalle sue conseguenze sulla società civile, abbiamo coinvolto grazie agli strumenti della connettività numerose presenze del mondo popolare desiderose di creare rete, riuscendoci. Tra esse il gruppo campano costituito da Francescomaria Tuccillo, Giuseppe De Mita, Rossella Daverio con i quali più volte abbiamo dato l'opportunità al nostro Paese di scambiare opinioni e momenti di crescita culturale, sociale e politica. Nell'ultimo webinar la presentazione del libro di Marco Zabotti "Le Cose Nuove" ha davvero coinvolto tutti e mosso quel qualcosa che tutti i calabresi attendono. Oggi, siamo fieri di poter dire che nella costituenda rete nazionale che unisce Nord e Sud, entra anche Vibo Valentia. Per NOI non è solo un un grande risultato ma un giorno speciale per la Calabria».

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook