Mercoledì, 27 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Vibo, ecco i tamponi antigenici gratuiti per gli studenti
CORONAVIRUS

Vibo, ecco i tamponi antigenici gratuiti per gli studenti

Il progetto è nato dall'idea di due laboratori privati della città hipponiana di offrire gratuitamente a tutti i bambini delle scuole dell’obbligo l’esecuzione dei tamponi antigenici

Tamponi antigenici ai bambini ed agli studenti delle scuole di Vibo Valentia. Il progetto è nato dall'idea di due laboratori privati della città hipponiana di offrire gratuitamente a tutti i bambini delle scuole dell’obbligo l’esecuzione dei tamponi antigenici.

L'iniziativa è stata presentata oggi nella sala del Consiglio comunale, alla presenza dei Dirigenti scolastici, della Dr.ssa Ballanti in rappresentanza del Laboratorio Mangialavori e Dott. Pacetti e in rappresentanza del laboratorio Nusdeo e, ovviamente, del sindaco Maria Limardo.

"Si tratta - ha affermato il primo cittadino - di una attività straordinaria che è mirata a tranquillizzare le famiglie e a consentire la riapertura in sicurezza delle scuole. È la prima volta che l’intera popolazione scolastica viene sottoposta a screening, si tratta di una attività di grande valore sociale e scientifico. Un grazie ai laboratori che con grande professionalità e spirito di servizio, hanno offerto alla città questa straordinaria opportunità".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook