Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dolore e sgomento a Brognaturo: morto per arresto cardiaco il sindaco Cosmo Tassone

Avrebbe compiuto il prossimo 21 maggio 71 anni. Tassone, molto amato e stimato, in passato aveva ricoperto per svariati mandati la carica di primo cittadino. Il cordoglio di Spirlì

Cosmo Tassone (Brognaturo)

È morto stamane per arresto cardiaco il sindaco di Brognaturo Cosmo Tassone. Il decesso è avvenuto nella sua abitazione in Brognaturo dove risiedeva insieme alla famiglia. I sanitari del 118, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Il cuore del sindaco aveva già cessato di battere.

Avrebbe compiuto il prossimo 21 maggio 71 anni. Dolore e sgomento nella cittadina dove Tassone era molto amato e stimato. In passato aveva ricoperto per svariati mandati la carica di primo cittadino. Era stato anche consigliere della Comunità Montana delle Serre, presidente del Comitato di gestione dell'USL n.21. Politico di lungo corso, è stato per molti anni membro attivo del Partito Socialista e punto di riferimento della vita sociale del comprensorio delle Serre.

Il cordoglio di Spirlì

Il presidente facente funzioni Nino Spirlì e gli assessori della Giunta regionale della Calabria esprimono il loro profondo cordoglio per la scomparsa del sindaco Tassone. «La morte del sindaco Tassone - affermano - sconvolge l’intera comunità di Brognaturo e lascia un vuoto profondo in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarne le straordinarie doti umane, politiche e amministrative. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia di Tassone e a tutti i suoi concittadini»

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia