Aveva in auto cinque chili di marijuana il 36enne arrestato ieri sera a Cirò Marina, nella piazzale di sosta di un distributore che costeggia la Statale 106.
I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia impegnati in una serie di controlli si sono insospettiti dal comportamento di un automobilista fermo a bordo della sua auto all’interno del parcheggio di un distributore di carburante sito presso la SS106. L'uomo era seduto al volante di una Volkswagen nera.
Inizialmente identificato - è un 36enne non residente in provincia di Crotone - l'uomo si è mostrato strano e nervoso. Da qui la decisione dei carabinieri che hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare. Durante il controllo, all’interno del veicolo, i militari hanno rinvenuto un sacco di plastica nero di quelli comunemente utilizzati per i rifiuti, che però, stavolta, conteneva all’interno 5 kg di marijuana, pronti per essere immessi sul mercato. Subito dopo aver sequestrato lo stupefacente i militari hanno arrestato il 36enne e su disposizione del Pm di turno della Procura della Repubblica di Crotone, lo hanno condotto in carcere a Crotone dove rimarrà ristretto in attesa della relativa udienza di convalida.
Caricamento commenti
Commenta la notizia