Lunedì, 21 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cirò Marina, viaggiava sulla SS 106 con 5 kg di marijuana. Arrestato 36enne
DROGA IN AUTO

Cirò Marina, viaggiava sulla SS 106 con 5 kg di marijuana. Arrestato 36enne

I carabinieri lo hanno condotto in carcere a Crotone dove rimarrà ristretto in attesa della relativa udienza di convalida

Aveva in auto cinque chili di marijuana il 36enne arrestato ieri sera a Cirò Marina, nella piazzale di sosta di un distributore che costeggia la Statale 106.

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia impegnati in una serie di controlli si sono insospettiti dal comportamento di un automobilista fermo a bordo della sua auto all’interno del parcheggio di un distributore di carburante sito presso la SS106. L'uomo era seduto al volante di una Volkswagen nera.

Inizialmente identificato - è un 36enne  non residente in provincia di Crotone -  l'uomo si è mostrato strano e nervoso. Da qui la decisione dei carabinieri che hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare. Durante il controllo, all’interno del veicolo, i militari hanno rinvenuto un sacco di plastica nero di quelli comunemente utilizzati per i rifiuti, che però, stavolta, conteneva all’interno 5 kg di marijuana, pronti per essere immessi sul mercato. Subito dopo aver sequestrato lo stupefacente i militari hanno arrestato il 36enne e su disposizione del Pm di turno della Procura della Repubblica di Crotone, lo hanno condotto in carcere a Crotone dove rimarrà ristretto in attesa della relativa udienza di convalida.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook