Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga, 27enne all'obbligo di dimora

Sostituita la misura degli arresti domiciliari ritenuta troppo gravosa in relazione al contesto e alla condotta processuale

Il Tribunale di Catanzaro

Il Tribunale di Catanzaro ha disposto oggi (25 gennaio 2012) per il giovane T.S. la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella dell’obbligo di dimora nel comune di Catanzaro. Il ventisettenne catanzarese era stato tratto in arresto lo scorso 23 ottobre in quanto trovato in possesso di circa 340 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in 31 dosi, unitamente a una discreta somma di denaro contante, motivo per cui il Giudice, dott.ssa M.C. Flesca, ha ritenuto essere destinata ad attività di spaccio, tant’è che decideva di condannarlo lo scorso 25 novembre alla pena di 2 anni di reclusione.
Oggi T.S. a seguito di istanza sottoposta all’attenzione del Giudice da parte del proprio difensore di fiducia , l’ avvocato Antonio Ludovico, ha ottenuto il credito fiduciario meritato che gli ha consentito così di non perdere la propria attività lavorativa, mediante la gradazione di una misura cautelare troppo gravosa in relazione al contesto e alla condotta processuale.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia