Mercoledì, 20 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Vibo, il sindaco Limardo chiude le scuole "Don Bosco" e "Garibaldi" fino al 6 febbraio
CORONAVIRUS

Vibo, il sindaco Limardo chiude le scuole "Don Bosco" e "Garibaldi" fino al 6 febbraio

Il dipartimento Prevenzione dell'Asp ha disposto di sottoporre a tampone antigenico tutta la popolazione scolastica ed il personale docente e Ata dei due plessi
attività didattica sospesa, scuole Don Bosco e Garibaldi, vibo valentia, maria limardo, Catanzaro, Cronaca
Scuola Don Bosco di Vibo

"Ho appena firmato un'ordinanza con la quale dispongo fino al 6 febbraio la sospensione dell'attività didattica in presenza nei due Plessi Don Bosco e Garibaldi salvo proroga in attesa dell'esito di tutti i tamponi". È quanto afferma il sindaco Maria Limardo sul suo profilo istituzionale social".

La situazione scolastica in città non lascia tranquilli istituzioni politiche e scolastiche, docenti, genitori e studenti.

"Inoltre  - prosegue il primo cittadino - il Dipartimento Prevenzione dell'Asp ha disposto di sottoporre a tampone antigenico tutta la popolazione scolastica ed il personale docente e ATA dei due plessi".

"Disporrò - ha concluso la Limardo - a breve una riunione con i Dirigenti delle scuole del primo ciclo della città al fine di verificare la possibilità di adottare un'ordinanza con la quale si proponga la possibilità di scelta per i genitori tra la DAD/DID e l'attività in presenza".

QUI l'ordinanza.

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook