Giovedì, 30 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Crucoli, sequestrato centro di stoccaggio di rifiuti elettrici. Una persona denunciata
REATI AMBIENTALI

Crucoli, sequestrato centro di stoccaggio di rifiuti elettrici. Una persona denunciata

nella frazione Torretta, localita’ Piano di Pasqua, utilizzato illecitamente per lo stoccaggio di altre tipologie di rifiuti urbani e non. Il valore complessivo si aggira sui 300mila euro

I Carabinieri del N.O.E. di Catanzaro, coadiuvati dalla locale stazione dei carabinieri, nel corso delle attività finalizzate alla tutela dell’ambiente ed alla salvaguardia della salute pubblica, hanno svolto attività ispettiva presso il centro di stoccaggio provvisorio di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche RAEE, ubicata nella frazione Torretta, localita’ Piano di Pasqua, utilizzato illecitamente per lo stoccaggio di altre tipologie di rifiuti urbani e non.

Al termine degli accertamenti, veniva deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria il responsabile del servizio di gestione dei rifiuti,  per aver violato la normativa in materia ambientale. Nel corso della medesima attività, veniva sottoposto a sequestro il predetto centro di stoccaggio, utilizzato illecitamente per lo stoccaggio di altre tipologie di rifiuti, per una superficie di mq. 1.500, per un valore complessivo che si aggira attorno ai 300 mila euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook