Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cirò Marina, giovane si allontana da casa dopo dissidi in famiglia. Ritrovato dai volontari

A segnalare l'ultimo avvistamento in zona "Piciara" erano stati i volontari dell'associazione "Offroad"

E' stato rintracciato nel pomeriggio di ieri, a qualche chilometro dalla cittadina, il ragazzo di Cirò Marina F. D.F., di cui non si avevano notizie dal pomeriggio di sabato.

La scomparsa era stata denunciata ai carabinieri della locale stazione dai famigliari in serata. Il giovane, è stato trovato in località Piciara, che segna il confine tra Cirò Marina e Torre Melissa. Un dissidio in famiglia pare sia stato il motivo dell'allontanamento volontario del ragazzo per il quale la Prefettura di Crotone aveva subito attivato il piano di ricerca delle persone scomparse, con il coordinamento operativo della Compagnia Carabinieri di Cirò Marina, il coinvolgimento delle forze dell’ordine, della capitaneria di Porto di Crotone, del comando provinciale dei vigili del Fuoco, del Comune di Cirò Marina, della Protezione Civile regionale, del Suem 118 e delle associazioni di volontariato.

Alle operazioni di ricerca ha partecipato anche il nucleo elicotteri dei Carabinieri di Vibo Valentia che ha sorvolato la zona in cui era stata segnalata l’ultimo avvistamento di F.D.F. la sua presenza in zona Piciara, è stata segnalata dai volontari dell'associazione “Offroad” di Cirò Marina. Il giovane è stato portato nella caserma della stazione Carabinieri di Cirò Marina e visitato dai sanitari del Suem 118 che hanno constatato le buone condizioni complessive di salute.

Caricamento commenti

Commenta la notizia