Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus a Catanzaro, attività in presenza sospesa in una classe della "Campanella"

Inoltre, è stata prorogata la sospensione della didattica in presenza in sei classi della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo “Vivaldi” dal 10 al 15 marzo

A seguito della comunicazione di un caso di positività al Covid di un alunno è stata sospesa l’attività didattica in presenza in una classe della scuola primaria Plesso Campanella IC Mater Domini dal 10 al 15 marzo. Lo ha disposto il sindaco Sergio Abramo in attesa che vengano completate le operazioni di tracciamento dei contatti stretti, anche al fine di consentire all’istituto di programmare le attività di sanificazione degli spazi scolastici interessati e raccomandando l’attivazione della didattica digitale integrata.

Con altro provvedimento, è stata prorogata la sospensione della didattica in presenza in sei classi della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo “Vivaldi” dal 10 al 15 marzo prossimi. La misura è stata adottata dopo la conferma, da parte dell’Asp, di alcuni casi di positività e in attesa che pervengano dal Dipartimento prevenzione i risultati definitivi dello screening già attivato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia