Sabato, 25 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus a Catanzaro, lezioni in presenza sospese in alcune classi della scuola "Petri"
CORONAVIRUS

Coronavirus a Catanzaro, lezioni in presenza sospese in alcune classi della scuola "Petri"

A disporlo è stato il sindaco Sergio Abramo che, con un’ulteriore ordinanza, ha adottato la stessa misura anche per quattro classi della scuola primaria “Centro”

Vista la comunicazione da parte della dirigenza scolastica di un caso di positività al covid riguardante un alunno, è stata sospesa dal 10 al 15 marzo la didattica in presenza in una classe della scuola secondaria di primo grado plesso via Calabria dell’IC Mattia Preti.

A disporlo è stato il sindaco Sergio Abramo che, con un’ulteriore ordinanza, ha adottato la stessa misura anche per quattro classi della scuola primaria “Centro”, plesso Via Mons. Apa, dell’IC Mattia Preti dopo che, a seguito di screening, è emersa la positività al virus riguardante un docente.

Infine, è stata prorogata, per il medesimo periodo, la sospensione della didattica in presenza per una classe della scuola secondaria di primo grado, plesso S. Michele, ed un’altra classe sempre della Scuola primaria “Centro” plesso Via Mons. Apa in attesa che pervengano dal Dipartimento prevenzione dell’Asp i risultati definitivi delle analisi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook