Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone: Simone Saporito, presidente della provincia è positivo al coronavirus

Il reggente dell'ente intermedio, originario di Petilia Policastro (comune dell'entroterra crotonese diventato "zona rossa" per l'alto numero di contagiati) è risultato positivo al tampone rapido

Simone Saporito, presidente facente funzioni provincia di Crotone

Anche il presidente facente funzioni della Provincia di Crotone, Simone Saporito, ha contratto il coronavirus. Il reggente dell'ente intermedio, originario di Petilia Policastro (comune dell'entroterra crotonese diventato "zona rossa" per l'alto numero di contagiati) è risultato positivo al tampone rapido.

"Il presidente si trova in quarantena in attesa di eseguire il tampone molecolare dell'Asp - si legge in una nota del Palazzo di via Mario Nicoletta - Continuerà il suo lavoro da casa ed a guidare la Provincia in stretta collaborazione con i consiglieri, il capo di gabinetto, i dirigenti ed i dipendenti dell'ente." Nei giorni scorsi, altri amministratori pubblici del Crotonese sono stati contagiati dall'infezione da Sars-Cov-2, come la sindaca di Isola Capo Rizzuto, Maria Grazia Vittimberga.

Persone:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia