Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, domani i test di ingresso per scienze infermieristiche

Dopo quasi cinque mesi vissuti sotto scacco della curva epidemiologica da Covid-19, per i 442 candidati scatterà alle 8 l’ora x di una prova senza possibilità di appello

Università di Catanzaro

Il giorno atteso dal 30 ottobre scorso è arrivato. All’Università Magna Græcia del capoluogo di regione domani sarà il giorno delle prove d’ammissione ai corsi di laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche. Dopo quasi cinque mesi vissuti sotto scacco della curva epidemiologica da Covid-19, per i 442 candidati scatterà alle 8 l’ora x di una prova senza possibilità di appello.

Di certo c’è che il tempo dei rinvii è scaduto e che la particolarità dello svolgimento di quest’anno è tutta riconducibile alla sessione primaverile. L’ingresso sarà consentito fino alle 10, così da garantire il totale rispetto di tutte le norme predisposte per il contenimento del coronavirus, perché l’incubo da contagio è tutt’altro che svanito. Alle 11 poi scatterà il momento della concentrazione massima per rispondere a 80 quesiti a risposta multipla.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia