Martedì, 26 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Crotone, il sindaco ai dipendenti della Abramo Customer Care: "Non siete e non resterete soli"
L'INCONTRO

Crotone, il sindaco ai dipendenti della Abramo Customer Care: "Non siete e non resterete soli"

Questa mattina, il sindaco di Crotone Vincenzo Voce ha incontrato, nella casa comunale, un gruppo di dipendenti della Abramo Customer Care.

L’incontro come riferisce una nota diffusa dal municipio pitagorico, oltre ad essere stata una ulteriore circostanza per rinnovare la vicinanza ai dipendenti preoccupati per il proprio futuro lavorativo, è stata l’occasione per fare il punto della situazione. Il confronto è stato preceduto da un lungo colloquio telefonico che il sindaco ha avuto con il dott. Agostino Silipo della System House, l'azienda reggina che ha rinnovato l’interesse della società all’acquisto dell’azienda.

"Dichiarazione di intenti - fanno sapere dal Comune - che il sindaco ha riportato ai dipendenti che ha incontrato".

L’altro aspetto che il sindaco ha rimarcato è il lavoro che il tavolo di garanzia, istituto dal Consiglio Comunale, sta conducendo insieme ai parlamentari del territorio e i sindacati. "Un impegno costante - sottolinea la nota - che ha una esclusiva finalità: concorrere a garantire il futuro lavorativo a migliaia di lavoratori".

"Abramo Customer Care - ha sottolineato il sindaco Vincenzo Voce - per la città di Crotone non è una azienda qualunque: rappresenta un patrimonio al quale non si intende rinunciare. L’amministrazione, come ha fatto fino ad oggi, continuerà a stare al fianco dei lavoratori e delle loro famiglie continuando a tenere alta l’attenzione attraverso il tavolo di garanzia. Le soluzioni che potranno arrivare dovranno prioritariamente prevedere la tutela dei lavoratori ed il consolidamento di quanto fatto negli anni precedenti dall’azienda".

“L’amministrazione - ha ribadito Voce rivolgendosi alla delegazione dei dipendenti della Abramo - sarà sempre al vostro fianco. Non siete e non resterete soli, con voi è tutta la comunità cittadina”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook