Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violentissimo scontro tra due auto, muore un ventenne. Vibo piange Dennis Muzzì

L'auto incidentata; nel riquadro Dennis Muzzì

Un sabato pomeriggio/sera come tanti. Trascorsi con gli amici per passare qualche ora di svago. Tre ragazzi in macchina, la musica ad alto volume, le storie postate su Instagram e poi... il baratro. Quegli interminabili attimi verso l’indefinito, verso quel destino imponderabile che lascia attoniti, impotenti.

E' pesante il bilancio del gravissimo incidente stradale in cui ieri sera, a Vibo Marina, ha perso la vita Dennis Muzzì. La vittima era in auto assieme ad altri due amici quando, per cause in corso di accertamento, la vettura (una Y 10) é entrata in collisione con un'auto che procedeva in senso contrario condotta da una ragazza. Nel violento impatto il ragazzo, che non era alla guida del mezzo, é morto sul colpo. Gli altri due giovani, entrambi di Vibo, sono entrambi gravi con politrauma e si trovano attualmente al pronto soccorso dell'ospedale Jazzolino. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine.

Dennis Muzzì, giovane diciottenne di Vibo Marina con lo sguardo solare, è l’ennesima vittima della strada degli ultimi anni nel Vibonese. Su una strada mulattiera, devastata dall’incuria e da un asfalto da quarto mondo, Dennis non ce l’ha fatta. Mentre i suoi due amici sono rimasti feriti ma, fortunatamente, non sarebbero in pericolo di vita. Così come sta bene la ragazza polacca, 21enne, che era alla guida dell’altra utilitaria coinvolta nel tragico impatto in una curva. Intanto una comunità sgomenta e addolorata piange uno dei suoi virgulti. Numerosi gli attestati di vicinanza alla famiglia del giovane arrivati in queste ultime ore sui gruppi social di Vibo e delle Marinate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia