Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, lite violenta tra due bidelli all'Istituto "Don Bosco". Un ferito in ospedale

Al momento non si conoscono i motivi alla base dell'alterco tra i due bidelli

L'Istituto Don Bosco di Vibo in Piazza Martiri d'Ungheria

Lite tra due bidelli questa mattina alla scuola elementare Don Bosco a Vibo Valentia. Battibecco iniziato e degenerato prima dell'orario di apertura e conclusosi con il ferimento di uno dei due contendenti, trasportato da un'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Jazzolino per una lesione al capo. Le sue condizioni non sono particolarmente preoccupanti.

Sul posto è anche intervenuta una pattuglia della Squadra volanti. Intanto la Scuola ha provveduto a ripulire le tracce del violento alterco prima dell'ingresso dei bambini. Infatti al momento del litigio soltanto qualche alunno era già nell'istituto, ma si trovava nella propria classe.

Da quanto si è appreso i due operatori scolastici hanno iniziato a litigare nei pressi del cancello laterale di ingresso alla scuola Don Bosco frequentata dai bambini della materna ed elementare che comunque non erano ancora arrivati così come la dirigente Domenica Cacciatore arrivata quando era tutto quasi finito. "É un episodio spiacevole certamente da condannare - ha detto - spero si faccia chiarezza".

Caricamento commenti

Commenta la notizia