Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, tenta di corrompere quattro poliziotti. Trentenne in manette

Fermato dalla polizia ha offerto loro denaro. Addosso ai vestiti aveva anche della cocaina

L’andatura irregolare lungo la strada e alcune manovre repentine nel traffico in città hanno indotto subito le volanti a raggiungere il conducente dell’auto intimandogli l’alt. Gli operatori, però, attenti nel rispettare e far rispettare le norme di prevenzione dal contagio del Covid, sono stati avvicinati dal guidatore che, incurante della distanza di sicurezza e privo di qualsivoglia dispositivo di protezione delle vie aeree, ha istigato alla corruzione i Pubblici Ufficiali offrendo loro denaro in cambio di un’ottima via di fuga, ossia lasciarlo andar via e far finta di nulla.

Risultato: offerta non accettata e fattispecie di reato integrata per cui è scattato l’arresto in flagranza del soggetto. I successivi accertamenti hanno poi permesso di appurare il perché di tale condotta infatti, a seguito di perquisizione personale, ben celata negli indumenti indossati, è stata rinvenuta una dose di cocaina.
Accompagnato, poi, presso la Questura per gli adempimenti di rito, è stato segnalato all’autorità prefettizia quale assuntore di sostanze stupefacenti e il veicolo sottoposto a sequestro penale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia