Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vertenza Abramo a Crotone, i timori dei sindacati: “Fate presto sta perdendo commesse”

Sulla procedura per il passaggio di mano dell’azienda è calato il silenzio. In futuro si temono possibili esuberi tra il personale dei call center

L'Abramo Customer Care di Crotone

Il silenzio piombato sulla vertenza Abramo Customer Care preoccupa i sindacati. Le segreterie nazionali di categoria di Cgil, Cisl e Uil hanno scritto ai commissari giudiziali Maurizio De Filippo e Roberto Mardarella, che si occupano in Tribunale di Roma della questione al fine di riceve notizie. Per conoscenza i sindacati hanno scritto anche al Ministero per lo sviluppo economico. Nelle ultime settimane sulla vertenza e sul passaggio di mano dell’azienda sembra essere calato il silenzio. L’ultima notizia certa è del 3 maggio scorso, quando la dirigenza della Abramo Customer care ha presentato ufficialmente la proposta di concordato, allegata alla quale ci sono due offerte per un futuro acquisto: quella della società reggina System House e quella del fondo irlandese Heritage.

Leggi larticolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia