Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, tre uomini responsabili di furto di un mezzo agricolo

Notificati gli avvisi di conclusione indagini a due braccianti della provincia di Reggio Calabria e uno inquantenne di Borgia (Cz). I fatti risalgono alla fine di ottobre 2020

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa della Compagnia di Girifalco (Catanzaro) - portata a termine la propria attività investigativa, hanno notificato avvisi di conclusione indagini, emessi dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Lamezia Terme, nei confronti di tre persone, ritenute responsabili in concorso di furto aggravato di mezzo agricolo.

I fatti risalgono al 28 ottobre 2020 quando, nella sede di un’azienda agricola di Maida, nella provincia catanzarese, nella notte è stata forzata la saracinesca di un garage e sottratto un trattore Fiat New Holland, ritrovato il giorno seguente dai Carabinieri a San Floro e riconsegnato al proprietario.
Le indagini, supportate da acquisizione di filmati di videosorveglianza e dalle testimonianza di persone informate sui fatti, hanno permesso di rilevare responsabilità penali a carico di due braccianti della provincia di Reggio Calabria oltre ad un cinquantenne di Borgia (Cz).

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia