Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, 29enne ai domiciliari per spaccio di stupefacenti

I militari hanno notato che il ragazzo, D.V, si recava in più circostanze in un appartamentino di un residence di Roccelletta di Borgia, Rinvenuti droga, uno spinello, un bilancino e 800 euro

I militari del Nor – Sezione Radiomobile - hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, D.V. 29enne di Catanzaro, già noto alle Forze di Polizia.

Gli agenti avevano notato l’uomo, residente nell’area sud di Catanzaro, recarsi in più circostanze in un appartamentino di un residence di Roccelletta di Borgia. I sospetti sono poi aumentati quando ci si è resi conto che anche noti tossicodipendenti della zona stavano frequentando l’uomo e quel residence.

Quindi i militari hanno deciso di intervenire con una perquisizione personale e domiciliare trovando, all’interno dell’abitazione, quasi 50 grammi di marijuana, una dose di cocaina, uno spinello già confezionato, un bilancino di precisione e 800 euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio.

Per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza, con contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari, che, all’esito dell’udienza di fronte al Gip di Catanzaro tenutasi oggi, è stato regolarmente convalidato

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia