Lunedì, 27 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Corigliano Rossano: un 41enne ai domiciliari per detenzione di sostanza stupefacente
POLIZIA

Corigliano Rossano: un 41enne ai domiciliari per detenzione di sostanza stupefacente

L'uomo di 41 è stato arrestato in flagranza di reato dopo aver consegnato marijuana a due giovani

Nel tardo pomeriggio di ieri il personale dipendente del Commissariato dello Polizia di Stato di Corigliano Rossano ha arrestato R.S. di anni 41, a seguito del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il personale operante, mentre effettuava un servizio di appostamento sul lungomare, ha notato un’autovettura con a bordo l'uomo che, dopo essersi fermato e aver parlato con due giovani, gli ha ceduto un involucro di cellophane. I due ragazzi venivano fermati e sottoposti a perquisizione personale con esito positivo: infatti, è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 8 grammi. Quindi, stessa perquisizione è stata eseguita anche a R.S., il quale è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo marijuana e la somma di € 600 in banconote di piccolo taglio.

La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione del 41enne e veniva rinvenuta la somma complessiva di € 24 mila euro. L’avvenuto arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio è stato notificato al pm di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, il quale ha disposto che l’arrestato fosse condotto nella propria abitazione per essere sottoposto agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook