Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano Rossano: un 41enne ai domiciliari per detenzione di sostanza stupefacente

L'uomo di 41 è stato arrestato in flagranza di reato dopo aver consegnato marijuana a due giovani

Nel tardo pomeriggio di ieri il personale dipendente del Commissariato dello Polizia di Stato di Corigliano Rossano ha arrestato R.S. di anni 41, a seguito del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il personale operante, mentre effettuava un servizio di appostamento sul lungomare, ha notato un’autovettura con a bordo l'uomo che, dopo essersi fermato e aver parlato con due giovani, gli ha ceduto un involucro di cellophane. I due ragazzi venivano fermati e sottoposti a perquisizione personale con esito positivo: infatti, è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 8 grammi. Quindi, stessa perquisizione è stata eseguita anche a R.S., il quale è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo marijuana e la somma di € 600 in banconote di piccolo taglio.

La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione del 41enne e veniva rinvenuta la somma complessiva di € 24 mila euro. L’avvenuto arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio è stato notificato al pm di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, il quale ha disposto che l’arrestato fosse condotto nella propria abitazione per essere sottoposto agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia