Lunedì, 02 Agosto 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Auto rimane "sospesa" sulla banchina del porto, tragedia sfiorata a Cirò marina
IL MALTEMPO

Auto rimane "sospesa" sulla banchina del porto, tragedia sfiorata a Cirò marina

di
La pioggia battente ha sorpreso un uomo che alla guida di un auto nel fare manovra sulla banchina non si è accorto di aver imboccato la direzione del bacino in cui erano attaccate le imbarcazioni.

Tragedia sfiorata sabato sera nel porticciolo. Erano circa le 21,45, e nella zona si stava abbattendo un diluvio. La pioggia battente ha sorpreso un uomo che, alla guida di un berlina, sulla banchina non si è accorto di aver imboccato la direzione del bacino in cui erano attaccate le imbarcazioni e non la strada che corre parallela.

La vettura in cui era seduta accanto a lui la moglie e dietro figlia maggiorenne, a causa, appunto, della scarsa visibilità, ha superato il limite della banchina ed è finita pericolosamente in bilico nell'acqua. In un precario equilibrio, trattenuta solo dalle gomme posteriori, le tre persone sono rimaste sospese nel bacino portuale.

Per loro sono stati minuti di terrore, prima dell'arrivo dei soccorsi che sono stati prestati in modo un tempestivo dai vigili del fuoco, volontari e carabinieri. Questi hanno allertato una impresa locale che con una grossa gru ha agganciato l'auto. Messi in salvo, la famiglia di Cirò marina, protagonista della disavventura non ha riportato nessun danno, a parte un grande spavento.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook