Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il colonnello Vaccaro, originario di Crotone, è il nuovo comandante della GdF di Siracusa

Prende il posto del colonnello Luca De Simone che dopo tre anni lascia per assumere il ruolo di capo ufficio del comandante generale a Roma. Presente a Siracusa per la cerimonia il comandante regionale Sicilia, generale divisione Riccardo Rapanotti

Il colonnello Lucio Vaccaro, 46 anni, originario di Crotone, è il nuovo comandante provinciale della Guardia di finanza di Siracusa. Prende il posto del colonnello Luca De Simone che dopo tre anni lascia per assumere il ruolo di capo ufficio del comandante generale a Roma. Presente a Siracusa per la cerimonia il comandante regionale Sicilia, generale divisione Riccardo Rapanotti.

“Abbiamo spaziato nella nostra attività in questi anni con inchieste su tutela ambientale e criminalità organizzata. E mi piace lasciare anche una splendida sinergia con le altre Istituzioni che ha portato anche ad ottimi risultati sul territorio” ha detto il colonnello De Simone. Il col. Lucio Vaccaro, sposato con tre figli, arriva a Siracusa proveniente dal Comando Generale di Roma. Ha espresso soddisfazione per il nuovo incarico nella consapevolezza del delicato compito che lo attende, garantendo il massimo impegno nel contrasto a tutte le forme di illegalità con particolare attenzione a quelle economico – finanziarie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia