Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto d'auto a Catanzaro: in arresto un 41enne

L'uomo, P.G., aveva guidato sotto l'effetto dell'alcool, distruggendo la segnaletica stradale e danneggiato sei autoveicoli parcheggiati

Nella giornata del 29 luglio scorso i militari del Nor – Sezione Radiomobile hanno arrestato, in flagranza di reato, P.G. 41enne di Catanzaro, già noto alle Forze dell'Ordine.

I militari della Radiomobile, intervenuti in via dei Conti Falluc di Catanzaro, dove si era verificato un incidente stradale, constatavano che un’autovettura Fiat Multipla, condotta dall’uomo, durante la marcia aveva distrutto la segnaletica stradale e danneggiato sei autoveicoli parcheggiati lungo la via.

Insospettiti dalla dinamica del sinistro, i militari effettuavano approfonditi accertamenti che consentivano di verificare la provenienza furtiva della Fiat Multipla e che l'u0mo si era posto alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Per il 41enne è quindi scattato l’arresto in flagranza (condotto nella Casa Circondariale di Catanzaro Siano) che, all’esito dell’udienza di fronte al Gip di Catanzaro tenutasi il 31 luglio, è stato regolarmente convalidato con la conferma della misura cautelare della custodia in carcere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia