Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, sorpreso con droga in casa: arrestato un 38enne

Il ragazzo, classe 1983, possedeva eroina, marijuana, bilancini e una somma di 895 euro

Nel pomeriggio del 4 agosto, il personale della Squadra Volante ha arrestato C. L., nato a Crotone nel 1983, poiché sorpreso in flagranza dei reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di accertamenti, il personale operante ha effettuato una perquisizione domiciliare e hanno rinvenuto due bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina; due involucri, uno in carta e uno in cellophane, contenenti marijuana; un mini bilancino marca ATP Pocket, di colore nero perfettamente funzionante ed ancora intriso di eroina; un bilancino marca digital di colore nero perfettamente funzionante ed ancora intriso di eroina; diversi ritagli di cellophane dello stesso colore e materiale di quelli utilizzati per confezionare l’eroina e la somma in contanti, in diverso taglio, di 895 euro.

Gli esami di laboratorio effettuati nel locale Gabinetto di Polizia Scientifica, accertavano che l'eroina aveva un peso lordo complessivo di grammi 67,05 mentre la marijuana un peso netto di grammi 1.

Dopo gli adempimenti di rito e dopo aver sequestrato il materiale (compresa la somma di 895 euro) C. L. è stato arrestato e portato nella Casa Circondariale di Crotone in attesa del rito direttissimo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia