Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente stradale a Pizzo, moto contro auto: ferito un ragazzo di Lamezia

Si è verificato lungo l’ex provinciale 522. Lo scooterista è stato trasportato all’ospedale “Jazzolino” ma non è in gravi condizioni

Ennesimo incidente lungo l’ex provinciale 522, nei pressi del bivio che conduce alla lottizzazione Colace. Coinvolti un veicolo condotto da una donna del luogo e un motoveicolo, sul quale viaggiava un ragazzo di Lamezia.
Peraltro è stato proprio quest’ultimo ad avere la peggio: non versa in gravi condizioni ma è stato comunque trasportato all’ospedale “Jazzolino” del capoluogo per le prime cure e gli accertamenti. Era comunque lucido, ma lamentava dolori allo sterno, oltre ad avere evidenti escoriazioni.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono tempestivamente giunti i Carabinieri della locale stazione per i rilievi di rito, e il comandante della Polizia locale, Giulio Dastoli, che ha invece gestito la viabilità. Stando a una prima sommaria ricostruzione, l’automobile proveniva lato Angitola e stava svoltando per entrare nella lottizzazione, mentre la moto stava andando verso la Marinella e ha sbattuto contro la portiera posteriore della macchina, finendo poi rovinosamente per terra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia