Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, beccato ai domiciliari con mezzo kg di droga in casa. Arrestato 62enne

Nella mattinata di ieri, nell’ambito specifici controlli volti alla prevenzione di reati in materia di stupefacenti i poliziotti della squadra volanti della questura di Crotone hanno arrestato un sessantaduenne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Già noto alle forze dell'ordine e già sottoposto alla detenzione domiciliare il 62enne con precedenti specifici in fatto di droga è finito ancora una volta nei guai per il possesso illegale di quasi mezzo chilo di marijuana. Il 62enne è stato  sorpreso fuori dalla propria abitazione dai poliziotti che si sono si sono insospettiti dal suo comportamento. Alla vista dei poliziotti infatti è repentinamente rientrato nell'androne del suo edificio dirigendosi velocemente verso casa sua. I poliziotti vista la reazione dell'uomo, hanno deciso di perquisirgli la casa. E nell'appartamento hanno trovato una quantità ingente di sostanza stupefacente di marijuana, per un totale di circa 480 grammi netti di sostanza stupefacente, contenuta in tre diverse buste occultate in  vari punti dell’abitazione, assieme ad altro  materiale utile a confezionare le dosi ed a due bilancini di precisione.

All’esito dell’udienza per rito direttissimo celebrata nella mattinata è stato convalidato l’arresto e disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia