Giovedì, 21 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Lamezia, viaggiava con 200 grammi di cocaina. In manette un ventenne di San Luca
DROGA

Lamezia, viaggiava con 200 grammi di cocaina. In manette un ventenne di San Luca

Nel pomeriggio di ieri, personale della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Lamezia Terme ha tratto in arresto in flagranza di reato S. D. di anni 20, originario di Locri ma residente a S.Luca (RC),  perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di una notevole quantità di sostanza stupefacente.  

L’arresto è avvenuto nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, effettuata nei pressi dello svincolo autostradale, ad opera del personale del commissariato lametino.

Il giovane a bordo della propria autovettura, aveva appena imboccato la statale in direzione di Lamezia Terme, quando veniva fermato dagli operatori di polizia.

Durante il controllo il ragazzo aveva mostrato un insolito nervosismo e ciò aveva insospettito i poliziotti, i quali, decidendo di approfondire il controllo conducevano il giovane in commissariato effettuando una perquisizione personale.

Addosso al ragazzo veniva così trovato un involucro con all’interno gr. 221.6 di cocaina. 

Dichiarato in arresto, veniva condotto presso la  Casa Circondariale di Catanzaro, a disposizione del Sost. Proc. di Lamezia Terme, dr. Falcone.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook