Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marijuana nascosta negli slip: due arresti a Soveria Mannelli

Due uomini a bordo di un'utilitaria che, fermati al posto di blocco, hanno insospettivo i militari fino a farli procedere ad una perquisizione personale e veicolare con esito positivo

Addosso, ben occultata negli slip, oltre 20 grammi di marijuana. E' quanto hanno scoperto ieri, durante un controllo, i carabinieri di Soveria Mannelli. Due uomini a bordo di un'utilitaria che, fermati al posto di blocco, hanno insospettivo i militari fino a farli procedere ad una perquisizione personale e veicolare con esito positivo. Alla guida G.L., 44enne, in auto con lui M.C. , 47enne, entrambi di Soveria Mannelli, già noti e con precedenti.

Le successive attività, estese presso l’abitazione e presso altre pertinenze nella disponibilità dei due, hanno consentito di recuperare altrettanto stupefacente, un bilancino elettronico, nonché materiale per il confezionamento. Quanto rinvenuto è stato opportunamente sequestrato e i quasi 50grammi di marijuana, previa campionatura, inviati al LASS di Vibo Valentia per gli accertamenti di rito.

I soggetti, arrestati in flagranza per concorso e detenzione ai fini di spaccio, dopo le formalità di rito sono stati posti ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

I controlli del territorio in genere e, in particolare, per contrastare il traffico di stupefacenti - annuncia il Comandante della Compagnia di Soveria Mannelli - continueranno in modo serrato nei prossimi giorni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia