Mercoledì, 20 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Marijuana nascosta negli slip: due arresti a Soveria Mannelli
DROGA

Marijuana nascosta negli slip: due arresti a Soveria Mannelli

Due uomini a bordo di un'utilitaria che, fermati al posto di blocco, hanno insospettivo i militari fino a farli procedere ad una perquisizione personale e veicolare con esito positivo

Addosso, ben occultata negli slip, oltre 20 grammi di marijuana. E' quanto hanno scoperto ieri, durante un controllo, i carabinieri di Soveria Mannelli. Due uomini a bordo di un'utilitaria che, fermati al posto di blocco, hanno insospettivo i militari fino a farli procedere ad una perquisizione personale e veicolare con esito positivo. Alla guida G.L., 44enne, in auto con lui M.C. , 47enne, entrambi di Soveria Mannelli, già noti e con precedenti.

Le successive attività, estese presso l’abitazione e presso altre pertinenze nella disponibilità dei due, hanno consentito di recuperare altrettanto stupefacente, un bilancino elettronico, nonché materiale per il confezionamento. Quanto rinvenuto è stato opportunamente sequestrato e i quasi 50grammi di marijuana, previa campionatura, inviati al LASS di Vibo Valentia per gli accertamenti di rito.

I soggetti, arrestati in flagranza per concorso e detenzione ai fini di spaccio, dopo le formalità di rito sono stati posti ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

I controlli del territorio in genere e, in particolare, per contrastare il traffico di stupefacenti - annuncia il Comandante della Compagnia di Soveria Mannelli - continueranno in modo serrato nei prossimi giorni.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook