Mercoledì, 18 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Isola Capo Rizzuto, evade due volte dai domiciliari. Arrestato 49enne
IN MANETTE

Isola Capo Rizzuto, evade due volte dai domiciliari. Arrestato 49enne

Ad Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, i carabinieri hanno arrestato un 49enne del luogo, per evasione e resistenza a un pubblico ufficiale. L’uomo, già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, senza alcuna autorizzazione, il 6 settembre, era stato sorpreso dai militari, sulla strada statale 106, alla guida di un’autovettura, sprovvisto di patente di guida poiché già revocata.

Quindi era stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione della competente autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. La mattina dopo, i militari, giunti presso il luogo di detenzione per condurlo in Tribunale per l’udienza, hanno trovato l’uomo in un’abitazione diversa dalla sua, da dove minacciava i carabinieri dal balcone, brandendo un bastone di metallo.

I militari dell’Arma, con l’ausilio tecnico del personale dei vigili del fuoco di Crotone, sono riusciti ad arrestare l’uomo e l’autorità giudiziaria ne ha successivamente disposto la custodia cautelare in carcere.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook